Oggi, Venerdì 17 Novembre, altro che sfortuna, è un giorno speciale per noi: il Giardino degli Allori è su il Venerdì di Repubblica e non troviamo le parole per descrivere la nostra felicità! L’articolo parla della nostra storia e dei nostri piatti: ecco cosa scrivono Gianni e Paola buona lettura! “Avete mai assaggiato le cortecce? Provatele col ragù!” Dice la patrone “Piacere, Gabriella Pavone in campo”. Tre volte in campo: perché dalla sala può spostarsi in cucina (lo stocco è affar…
Assaporando s’impara: la storica degustazione de il Giardino degli Allori
divider
Un appuntamento ormai quasi “storico” al Giardino degli Allori per la degustazione proposta dalla signora Gabriella e dal suo staff. Come ogni mese, lo chef ci ha sorpreso con i suoi piatti ispirati alle tradizioni gastronomiche mediterranee, reinterpretati secondo l’estro della cucina del ristorante. Ogni creazione nasce dalla conoscenza del territorio e dei suoi prodotti, dalle materie prime di qualità scelte ogni giorno fra i banchi dei mercati locali.
Assaporando s’impara, tra l’antica Rhegium e i fiori di zucca.
divider
Anche a Maggio è andata in scena la nuova degustazione de Il Giardino degli Allori, per gli amanti del mangiare bene assaporando piatti unici e stagionali, senza rinunciare a una cucina sana e genuina. Situato nel cuore della collina di Campo Calabro, Il Giardino degli Allori, offre un menu degustazione tipico, per intraprendere un vero e proprio viaggio nella cultura dei sapori locali, assaporando il meglio della cucina tipica, assaggiando portate sfiziose e ricercate, per un’esperienza culinaria unica e irripetibile.…
Assaporando s’impara: la degustazione de Il Giardino degli Alllori
divider
Mentre lo sguardo si perde all’orizzonte tra le colline di Campo Calabro e lo stretto di Messina, le nostre papille gustative si lasciano rapire da una ricercata e freschissima degustazione di piatti, frutto di una attenta ricerca di materie prime d’eccellenza interpretate con originalità. “Il Giardino degli Allori” propone nuove esperienze del gusto: accanto ai piatti tipici della tradizione preparati secondo delle tradizioni culinarie locali, il nostro chef rivisita le ricette originali sempre nel rispetto della terra e del mare.…
Capodanno al Giardino degli Allori
divider
Quale modo migliore di festeggiare il nuovo anno se non in compagnia dei sapori autentici della tradizione calabrese? In un’atmosfera calda e accogliente che sa di grande “casa”, il Giardino degli Allori vi propone di passare l’ultimo dell’anno accompagnati da splendidi piatti e musica dal vivo, godendovi una serata indimenticabile sotto i fuochi d’artificio che illumineranno lo Stretto. E per avere un capodanno indimenticabile potreste anche decidere di prenotare la stanza per la notte nel nostro B&B, per poi la mattina andare a…